Un meritato 3° posto per il TPR di Renato Cimatti a Fieracavalli 2018

Siamo molto contenti di dare la notizia del 3° posto per uno dei TPR di Renato Cimatti alla 120^ edizione di Fieracavalli 2018. Renato è un amico e un appassionato di equitazione come noi. La sua passione è l’allevamento dei mastodontici TPR e come ogni anno, porta a Fieracavalli almeno due esemplari dei suoi stalloni TPR. Non è la prima volta che uno dei suoi cavalli ottiene un buon piazzamento, anzi, nelle passate edizioni ha più volte ottenuto anche dei primi posti. Quando le cose vengono fatte con il cuore si finisce per coinvolgere anche altre persone e infatti, la passione di Renato è stata trasmessa anche alla nipote Viola che da due anni frequenta il nostro centro. Auguri Renato per la sua attività e a Viola che siamo felici di accompagnarla nella sua crescita

ARTICOLI RECENTI

10 anni e non sentirli: buon compleanno Equinia

Luglio 26th, 2022|Categorie: Istituzionale, Seminari|

24 luglio 2022 tempo di festeggiare i primi 10 anni di attività di Equinia. Sono già trascorsi 10 anni da quando Fabrizio e Michela hanno iniziato la realizzazione del loro sogno. Creare un luogo dove al centro c'è il rispetto del cavallo, appunto, la città dei cavalli. Una scuola di equitazione contaminata con i principi di equitazione etologica, ovviamente con una gestione domestica.

Tre giorni dedicati alla cura del binomio

Luglio 17th, 2022|Categorie: Istituzionale, Seminari|

Il nuovo format di lezioni specializzate funziona. Doveva essere un sabato, per lavorare su tre turni e con soli tre allievi per turno. Le cose sono andate diversamente perché la richiesta è stata molto più alta dei soli 9 posti disponibili. Morale della favola, Fabrizio e Michela hanno iniziato venerdì 15 e finito domenica 17.

PONY DI ESPERIA

Vieni a trovarci e a fare la conoscenza del generoso cavallino.
PONY DI ESPERIA
CENNI STORICI

Condividi questo post