1 SETTEMBRE: BISTECCA ALLA FIORENTINA

Il primo settembre alle 19:30 torna la tradizionale serata con bistecca alla fiorentina al Centro Equinia. La formula è ormai consolidata e viene riproposta ogni anno nello stesso modo; avremo il nostro macellaio di fiducia che taglierà le bistecche su misura in base al peso desiderato. Le bistecche saranno cotte, dal nostro personale, in base alle preferenze di ognuno. Costo per la serata è proporzionato al peso della bistecca: 4,50 euro a etto compreso contorno e bevande. Non perderti la serata più attesa dell’anno, vieni anche tu. Per maggiori informazioni chiama Michela 340 9120800, oppure invia una mail a info@centroequinia.it

ARTICOLI RECENTI

10 anni e non sentirli: buon compleanno Equinia

Luglio 26th, 2022|Categorie: Istituzionale, Seminari|

24 luglio 2022 tempo di festeggiare i primi 10 anni di attività di Equinia. Sono già trascorsi 10 anni da quando Fabrizio e Michela hanno iniziato la realizzazione del loro sogno. Creare un luogo dove al centro c'è il rispetto del cavallo, appunto, la città dei cavalli. Una scuola di equitazione contaminata con i principi di equitazione etologica, ovviamente con una gestione domestica.

Tre giorni dedicati alla cura del binomio

Luglio 17th, 2022|Categorie: Istituzionale, Seminari|

Il nuovo format di lezioni specializzate funziona. Doveva essere un sabato, per lavorare su tre turni e con soli tre allievi per turno. Le cose sono andate diversamente perché la richiesta è stata molto più alta dei soli 9 posti disponibili. Morale della favola, Fabrizio e Michela hanno iniziato venerdì 15 e finito domenica 17.

EQUITAZIONE ETOLOGICA

Siamo appassionati di etologia e cerchiamo di applicarla in tutto ciò che riguarda i nostri cavalli, dalla gestione quotidiana al lavoro in sella. Se cerchi un maneggio o una scuola di equitazione, per vivere un’esperienza diversa, vieni al Centro Equinia, saremo felici di fare la tua conoscenza.
SCOPRI

Condividi il post