9 DICEMBRE: PROVE GENERALI PER IL CAMPO INVERNALE

Giornata dedicata ai più piccoli al Centro Equinia e prove generali per il campo invernale che durante le feste natalizie vuole offrire ai più piccoli la possibilità di passare una giornata insieme a svolgere attività ricreative e non solo.
E nel pomeriggio, visita a sorpresa di Babbo Natale che è venuto a portare i regali ai giovanissimi del Centro Equinia in sella a un cavallo.
Dalla mattina, i piccoli sono stati accolti dal team delle istruttrici del centro che oltre a condividere momenti di gioco, hanno dato una anticipazione di come funziona ASD Equinia e di come ci si prende cura del cavallo.
Il prossimo incontro sarà giovedì 27 dicembre. Prenota la tua prossima giornata entro il 18 dicembre.

Per info e prenotazioni chiama Michela al 340 9120800

ARTICOLI RECENTI

10 anni e non sentirli: buon compleanno Equinia

Luglio 26th, 2022|Categorie: Istituzionale, Seminari|

24 luglio 2022 tempo di festeggiare i primi 10 anni di attività di Equinia. Sono già trascorsi 10 anni da quando Fabrizio e Michela hanno iniziato la realizzazione del loro sogno. Creare un luogo dove al centro c'è il rispetto del cavallo, appunto, la città dei cavalli. Una scuola di equitazione contaminata con i principi di equitazione etologica, ovviamente con una gestione domestica.

Tre giorni dedicati alla cura del binomio

Luglio 17th, 2022|Categorie: Istituzionale, Seminari|

Il nuovo format di lezioni specializzate funziona. Doveva essere un sabato, per lavorare su tre turni e con soli tre allievi per turno. Le cose sono andate diversamente perché la richiesta è stata molto più alta dei soli 9 posti disponibili. Morale della favola, Fabrizio e Michela hanno iniziato venerdì 15 e finito domenica 17.

EQUITAZIONE ETOLOGICA

Siamo appassionati di etologia e cerchiamo di applicarla in tutto ciò che riguarda i nostri cavalli, dalla gestione quotidiana al lavoro in sella. Se cerchi un maneggio o una scuola di equitazione, per vivere un’esperienza diversa, vieni al Centro Equinia, saremo felici di fare la tua conoscenza.
SCOPRI

Condividi questo post