DOMENICA 25 NOVEMBRE, SEMINARIO: LA CONOSCENZA DI BASE DEL CAVALLO

Ci siamo, anche se le lezioni di equitazione sono sospese fino alla prossima Primavera, iniziamo i nostri cicli di incontri autunnali e invernali. Il primo appuntamento è per domenica 25 novembre e ad intrattenerci sarà Fabrizio Fabbri con un seminario di conoscenza del cavallo nella sua completezza. L’incontro è rivolto a chi si è avvicinato da poco a l’equitazione e anche a chi vuole tornare sui fondamentali. L’acquisizione di nozioni teoriche è fondamentale, per ottenere il giusto feeling con il cavallo e godere anche di tante sfumature che l’equitazione ci regala solo se siamo pronti a cogliere.

Il seminario inizia alle 9:00 e termina alle 16:00.

Costo della giornata, compreso il pranzo: €20,00

Per motivi organizzativi, chiediamo la conferma della presenza entro il 19 novembre.

Per maggiori informazioni, chiama Fabrizio 328 343 8888

seminario _equitazione

ARTICOLI RECENTI

Prima tappa di TREC

Aprile 20th, 2025|Categorie: Gare, Manifestazioni|

Domenica 6 aprile al Centro Equinia si è respirata un’energia speciale: i ragazzi hanno affrontato per la prima volta le sfide del T.R.E.C., una disciplina che unisce orientamento, precisione e tecnica. Tre prove diverse, più vincitori e un’unica grande emozione. Ogni prova ha fatto tenere tutti col fiato sospeso fino all’ultimo.

Cena sociale 25 Gennaio

Febbraio 10th, 2025|Categorie: Divertimento, Istituzionale|

25 Gennaio 2025 - serata dedicata alla cena sociale in cui è stato esposto quello che Equinia propone di fare per la stagione 2025. Non è mancato il divertimento e le chiacchiere fra i soci del centro. Fabrizio e Michela hanno risposto a fine serata ad eventuali domande o incomprensioni sul programma

EQUITAZIONE ETOLOGICA

Siamo appassionati di etologia e cerchiamo di applicarla in tutto ciò che riguarda i nostri cavalli, dalla gestione quotidiana al lavoro in sella. Se cerchi un maneggio o una scuola di equitazione, per vivere un’esperienza diversa, vieni al Centro Equinia, saremo felici di fare la tua conoscenza.

Condividi questo post