Fabrizio presenta Sabrina

Sabrina arriva al centro Equinia grazie alla madre che le regala una lezione di equitazione. Dopo aver provato diversi sport, Sabrina capisce che l’equitazione è molto diversa. Nasce subito una grande passione che per molti anni è stata la vera motivazione per frequentare il centro poiché, era l’unica della sua età a frequentare il centro e come si sa, nello sport, le amicizie hanno la loro importanza. Oggi Sabrina, dopo molti anni di frequenza di Equinia, condivide la passione dell’equitazione con altre coetanee con le quali ha creato un legame molto saldo. Anche Sabrina, come le altre amazzoni di Equinia ha creato un legame speciale con un pony di Esperia: Dorabella. In questa video-intervista di Fabrizio, Sabrina si racconta. Buona visione.

STORIE RECENTI

Fabrizio presenta Sabrina

Aprile 30th, 2022|

Sabrina arriva al centro Equinia grazie alla madre che le regala una lezione di equitazione. Dopo aver provato diversi sport, Sabrina capisce che l'equitazione è molto diversa. Nasce subito una grande passione.

Fabrizio presenta Matilde

Aprile 23rd, 2022|

Quando Matilde arrivò a Equinia aveva appena 5 anni e mezzo. Non aveva altre esperienze di altri centri ma, desiderava un posto dove i cavalli fossero trattati bene e vedendo che a Equinia non si usavano gli speroni ne fu sollevata. Matilde è una vera sportiva, infatti, oltre all'equitazione fa ginnastica ritmica a livello agonistico. Fra i suoi ricordi più belli di Equinia ci sono le prime gare a cui a partecipato, il rapporto con Nimoe, una puledra di Pony di Esperia e da due anni la sua relazione speciale con Rosina un'altra Pony di Esperia arrivata a Equinia all'inizio del 2019. Con Rosina è stato amore a prima vista. In questa video-intervista di Fabrizio, Matilde si racconta. Buona visione.

Fabrizio presenta Laura

Marzo 19th, 2022|

Laura arriva ad Equinia a circa nove anni. Aveva fatto altre esperienze in altri centri e insieme alla madre si era presa cura di cavalli in fida, la cura della relazione con il cavallo ha quindi fatto parte della sua infanzia. Quando Laura è arrivata ad Equinia ha notato qualcosa di nuovo: i cavalli vivevano in paddock e non in box.

EQUITAZIONE ETOLOGICA

Siamo appassionati di etologia e cerchiamo di applicarla in tutto ciò che riguarda i nostri cavalli, dalla gestione quotidiana al lavoro in sella. Se cerchi un maneggio o una scuola di equitazione, per vivere un’esperienza diversa, vieni al Centro Equinia, saremo felici di fare la tua conoscenza.
SCOPRI

Condividi questo post